Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Eletta la Nuova Miss Coriano 2009

Notizia pubblicata il 29 giugno 2009



Categoria notizia : Eventi


Coriano(Rn)- Erano quasi un migliaio le persone presenti che l’altra sera nella centralissima Piazza Don Minzoni a Coriano, per applaudire e sostenere le ragazze di Miss Italia, in gara per conquistate la fascia di “Miss Coriano 2009.

In programma c’era anche l'assegnazione del titolo di “Miss Valleverde Ragazza In Gambissime 2009”, nuovo titolo ufficiale del concorso Miss Italia, assegnato con il patrocinio dell’azienda calzaturiera “Valleverde” di Armando Arcangeli, che proprio a Coriano ha la sua sede principale.
La manifestazione,organizzata dal Comune di Coriano(assessorato al Turismo) e da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna del concorso Miss Italia, è scivolata via tra applausi ,emozioni ed eleganza , in un vero e proprio spettacolo, che ha letteralmente tenuto incollati i presenti davanti al grande palco di Miss Italia .
Dopo la sigla iniziale, interpretata dalle aspiranti Miss Italia con movimenti coreografici sincronizzati e le sfilate di rito con eleganti mini abiti e body istituzionali Valleverde, la giuria, presieduta da Pier Giorgio Olivieri assessore del Comune di Coriano,ha stilato la graduatoria finale.
Prima classificata,con la fascia di “Miss Valleverde-Coriano 2009 ” ,è risultata Eleonora Mancino 21 anni di Pesaro studentessa e barista part-time . Al secondo posto si è piazzata la 22enne riminese Antonella Policari (Miss Rocchetta Bellezza),seguita al terzo da Laura Lodi 17 di Carpi eletta “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime”.
Gratificate con i titoli istituzionali anche Giulia Cremonini 19 anni di Sala Bolognese (Miss Peugeot), Isaura Di Bartolo 19 anni di Monte Colombo, premiata con la fascia di Miss Wella Professionals assieme a alla reggiana Antea Fornari. Infine il titolo speciale di “Miss Mascotte 2009” ,dedicato alle ragazze toppo giovani quest’anno per partecipare a Miss Italia è stato assegnato ad Alice Bianchini 16 di Coriano.