
Arriva il concorso “Nip/Tuck” con ‘Miss chirurgia estetica’
Notizia pubblicata il 19 agosto 2010
Categoria notizia : Eventi
Anche quest’anno torna il concorso per selezionare la ‘Miss rifatta 2010’. Su 200 contendenti, solo 17 arriveranno alla finale che si terrà il 20 agosto, alla Casina Del Bosco di Rimini.
La giuria formata da alcuni chiurughi estetici, oltre alla fascia ‘Miss chirurgia estetica’ selezionerà anche ‘Miss botulino’, ‘Miss lipofilling’, ‘Miss lifting generale viso’, ‘Miss blefaroplastica’, Miss Mi sono rifatta tantevolte’, ‘Miss peeling chimico’ e per la prima volta anche ‘Miss vaginoplastica’.
Le partecipanti dovranno mostrare la loro parte rifatta, al pubblico e alla giuria che potrà non solo guardare ma anche toccare per esaminare il lavoro dei colleghi e assegnare le fasce alle vincitrici.
Il concorso è stato inventato da Elio Pari che ha organizzato anche ‘Miss Over’, il concorso dedicato alle signore che sono negli Anta. Gli organizzatori hanno voluto specificare che questa rassegna non sarà una un appuntamento dedicato esclusivamente agli amanti delle ‘tettone’ o dei labroni al silicone. Saranno premiate le donne che sono ricorse al bisturi per risolvere un loro problema personale, senza andare all’eccesso. Le loro storie saranno raccolte per la creazione di un film. Una delle candidate è Cristina, alta 1.74, 30 anni, ex cassiera di un centro commericale. Nel 2006 decise di passare da una seconda ad una quarta. Cristina ora è molto soddisfatta, era una vita che sognava un ‘davanzale’ pieno. Parteciperà ai provini del ‘Grande fratello’ a fine mese e stà già pensando al prossimo ritocco, questa volta si rifarà il naso.