Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I russi a Misano per godersi il MotoGp

Notizia pubblicata il 30 agosto 2011



Categoria notizia : Turismo


Misano è pronta ad accogliere decine di migliaia di persone, appassionati, turisti ed atleti per la Motogweek che culminerà con il MotoGp, in programma per domenica prossima. All’aeroporto di Rimini atterreranno anche 200 russi che nel pacchetto all inclusive avranno un posto all’autodromo e il primo agli spettacoli del Motogweek.

L’evento è stato presentato ieri e i primi tir con la scritta MotoGp hanno iniziato a riempire il paddock del Misano World Circuit, in attesa dei primi team che arriveranno da Indianapolis.

Il fan club di Valentino prenoterà ancora una volta la tribuna ‘Brutapela’ nonostante non sia un gran momento per il centauro che è alle prese con problemi fisici e con la nuova Ducati.

Misano e Rimini si stanno preparando per affrontare l’emergenza traffico. Domenica prossima scenderanno in strada ben 300 tra vigili dei Comuni di Misano, Cattolica, Riccione e Rimini, la protezione civile, la polizia stradale e quella provinciale. Il casello di Rimini Sud verrà chiuso. Chi uscirà dall’autodromo potrà andare verso il casello di Cattolica e procedere verso sud, mentre chi vuole andare in direzione nord verrà dirottato verso il casello di Rimini nord. Ciò porterà un lungo corteo sulla statale, che in tutte le intersezioni avrà semafori lampeggianti.