Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Bellaria - Minivolley e tennis per giovani atleti

Notizia pubblicata il 20 aprile 2011



Categoria notizia : Sport


Sono tantissimi i bambini di Bellaria Igea Marina che parteciperanno alle diverse iniziative sportive in programma per questi giorni. Tornei di volley, tennis e anche paracadutismo.

Per il 25esimo Toneo di Minivolley e Superminivolley Citta di Bellaria Igea Marina organizzato al parco del Gelso dalla Dinamo Pallavolo, sono previste più di 1.100 presenze. Bambini provenienti da tutta la provincia e non solo saranno suddivisi in più di 160 squadre. I 600 mini atleti si sfideranno tra schiacciate, palleggi e bagher.

Lo scorso week end è iniziato anche il nuovo corso di tennis al Centro tennis di Igea, che inaugura le riqualifiazione delle strutture. In tanti hanno partecipato alla grande manifestazione Sabbia e Golf durante l’evento legato al paracadutismo Anpdi.

Alcuni campi da tennis che attualmente sono gestiti dalla società “Venustas, circolo tennis Igea Marina” saranno coperti per garantire il gioco anche durante l’inverno. Bellaria diventa così sempre più competitiva grazie alla destagionalizzazione.