Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

E’ scattata una stagione ‘vippissima’. A Milano Marittima calciatori, showgirl e reduci dall’Isola dei famosi

Notizia pubblicata il 15 giugno 2009



Categoria notizia : Night Life


LO SPARTIACQUE è da sempre la fine del campionato di calcio di serie A. Dal triplice fischio di inizio giugno, Milano Marittima comincia a diventare la meta preferita di molti giocatori. Il tutto in attesa del campionato italiano di tennis per calciatori di serie A (quest’anno alla quindicesima edizione) e dell’attesissimo Vip Master, giunto alla diciannovesima stagione.

Le anteprime sono comunque di assoluto valore. Ai calciatori si uniscono i vip della tv. E, molto spesso, fanno anche coppia fissa. In questo fine settimana sono state avvistate Sara Tommasi, Alessia Fabiani e Linda Santaguida. Nel precedente week-end invece era stata la volta di Bobo Vieri e Melissa Satta che avevano hanno fatto capolino in spiaggia al Bicio Papao e poi al Pineta, per presenziare al party organizzato da Baci&Abbracci, di cui sono testimonial. Oltre a qualche... naufrago dell’ultima Isola dei famosi, la scorsa settimana era stata avvistata anche Costanza Caracciolo, la velina bionda che ha appena terminato le fatiche di ‘Striscia la notizia’ e che proprio quest’anno ha ‘scoperto’ Milano Marittima, dove peraltro, in un mese, è tornata tre volte. Sempre al Pineta, la settimana precedente, il Bologna al gran completo aveva festeggiato la salvezza in serie A, mentre nel ponte del 2 giugno ha fatto notizia la presenza di Fabrizio Corona con la fidanzata Belen Rodriguez.

Le disavventure automobilistiche del fotografo (guida pericolosa nonostante la patente revocata) sembra non abbiano rovinato la festa ai due. Belen è un po’ di casa da queste parti, fin da quando, da illustre sconosciuta, era la fidanzata di Borriello. Il quale, caduto un po’ in disgrazia al Milan, potrebbe tornare al bagno Paparazzi per smaltire le delusioni invernali. A proposito di incroci pericollosi, proprio nei giorni in cui Belen faceva shopping per le vie del centro di Milano Marittima, si è presentata anche Nina Moric, ex di Corona. Il contatto, dicono i beninformati, è sfumato per questione di minuti.

IN ARRIVO sono annunciati Luca Toni e Cristiano Doni, anche se i loro interessi sono legati al bagno ‘Figli del sole’ di Cervia, di cui sono soci. Quella appena iniziata potrebbe essere pure l’estate dei fratelli Inzaghi. Pippo, intramontabile bomber del Milan, si presenterà, per la prima volta da fidanzato, con Alessia Ventura: galeotto fu proprio il Vip Master 2008. Simone invece cercherà consolazione dopo la rottura con la showgirl spagnola Laura Barriales. Anche loro due si erano conosciuti lo scorso anno alla kermesse di Mario Baldassari. Intanto, proprio Baldassari ha reso note le date dei ‘suoi’ appuntamenti: nelprossimo week-end il campionato italiano di tennis per calciatori di serie A al Mare Pineta, con le premiazioni del Carlino d’oro nella serata inaugurale; il 10 e 11 luglio il Vip Master al circolo tennis di Milano Marittima. Top secret, come sempre, i nomi degli ospiti: «Ma di sorprese ce ne saranno davvero tante».

photo by http://www.flickr.com/photos/bolleditrimix