Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Milan Club piazza le tende nell'area dell' acquario. Il diavolo veste alla cattolichina Apre il villaggio rossonero

Notizia pubblicata il 04 luglio 2008



Categoria notizia : Sport


Cattolica in rossonero. Arriverà  domani nell'area esterna dell'Acquario il Milan Tour, con 18 trofei internazionali ufficiali, e personaggi legati al mondo del pallone. Per l'inaugurazione é annunciato Arrigo Sacchi. In particolare sarà  allestita un'area di 1.600 mq dove verranno ospitate le coppe che hanno reso l'Ac Milan il club più titolato al mondo in campo internazionale.

Un Fifa Club Worl Cup, tre coppe intercontinentali, 7 Uefa Champions League, 5 Supercoppe Europee e due Coppe delle Coppe. Trofei che hanno fatto la storia del club con partite memorabili e che il Milan porterà  a spasso nelle principali spiagge ed aree turistiche. La decisione di fare tappa a Cattolica nasce dagli ottimi rapporti tra la società  rossonera e l'Ac Cattolica, che sta organizzando stage sportivi per oltre 300 campioni in erba provenienti da tutta Italia allo stadio Calbi.

Nel villaggio rossonero per tre giorni ci sarà  spazio per sponsor, omaggi e giochi ma anche filmati ed immagini dei trionfi rossoneri a fianco di coppe che abitualmente risiedono nella sede di via Turati a Milano. In concomitanza con la Notte Rosa che l'Acquario dedica ai bambini, l'evento porterà  nuovi visitatori e pernottamenti. Il villaggio rossonero sarà  aperto venerdì dalle 18 alle 23, sabato e domenica dalle 16 alle 23.

(foto di http://www.flickr.com/photos/axis)