Tornei calcio giovanili. Il turismo sportivo ripaga la Regina, riempirà trenta alberghi grazie al ponte
Notizia pubblicata il 01 maggio 2008
Categoria notizia : Sport
LA REGINA ed i suoi operatori rilanciano il turismo sportivo. Per questo ponte sono attesi migliaia di ospiti legati ai tanti tornei di calcio per giovanissimi (8-16 anni) promossi dall'Agenzia Exté in collaborazione con prestigiose società sportive.
Attesi oltre 1.000 ragazzi con famiglie al seguito ed innumerevoli squadre. Continuano pure le prenotazioni per il Milan Camp da giugno a luglio; evento sportivo ma anche promozionale con un ritorno di immagine a livello internazionale. Ma anche per il futuro ponte del 2 Giugno si annunciano anche tanti appassionati nerazzuri per il torneo nazionale di calcio a 5 tra gli Inter Club di tutto il Bel Paese promosso sempre da Exté ed anche il 1° Trofeo Fom Industrie di calcio a 5 per tutte le aziende d'Italia.
«Crediamo che la nicchia di mercato del turismo sportivo _ conferma Marco Verni di Exté _ possa darci tante soddisfazioni. Un esempio? Grazie ai nostri tornei in questi ponti primaverili si riempiranno una trentina di alberghi per i quali sarebbe stato difficile pensare un tutto esaurito altrimenti di questi tempi».Â
(foto di http://www.flickr.com/photos/bafs)