Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mila Esposito e Giulia Bordoni le Miss di Santarcangelo

Notizia pubblicata il 09 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


Concorso Miss Italia:le romagnole Giulia Bordoni e Mila Esposito vincono a Sant’Arcangelo e passano alle Prefinali di Salsomaggiore. Due giurie dedicate per i titoli di “Miss Eleganza Emilia Romagna 2010” e “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna”

SANTARCANGELO(Rn)-Per il quinto anno consecutivo, l’altra sera in Piazza Ganganelli a Sant’Arcangelo di Romagna, è andato in scena lo spettacolo di Miss Italia. Più di duemila persone erano presenti per assistere alla ormai tradizionale kermesse del Concorso Miss Italia,che prevedeva l’assegnazione di due fasce regionali ,quella storica di Miss Eleganza Emilia Romagna 2010” e quella più moderna di “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna”, entrambe valide per accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia a Salsomaggiore.

La bella serata,organizzata dall’associazione “Noi della Rocca” e da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia, dove l’eleganza e il buongusto erano di rigore, è iniziata alle 21.30 quando le ragazze di Miss Italia ,sono entrate in scena per lo show, scivolato via tra movimenti coreografici,emozionanti passerelle di eleganti mini abiti da sera, costumi da bagno,animazione e gli applausi del pubblico ,che non ha mai fatto mancare il sostegno alle trenta ragazze in gara.

Due le giurie formate da undici componenti,una, presieduta da Mauro Morri Sindaco di Sant’Arcangelo,per la scelta di “Miss Eleganza Emilia Romagna” e l’altra presieduta da Armando Arcangeli patron di Valleverde, per l’individuazione di “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna”.

Poco prima della mezzanotte c’è stato il primo verdetto; la nuova “Miss Eleganza Emilia Romagna”, è risultata la bella diciannovenne Mila Esposito di Cesenatico(FC), alta 1.76, capelli castani e occhi marroni, nata sotto il segno dei gemelli,per sua definizione responsabile e possessiva,che si era già messa in luce a Miss Italia vincendo il titolo di “Miss Cesena 2010”.

Sono passati alcuni minuti, che ecco salire sul palco Armando Arcangeli con la figlia Nadia, pronti a premiare la trionfatrice del secondo titolo regionali in palio, quello di “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna”. È stato allora che un’autentica ovazione ha riempito al notte di Sant’Arcangelo, quanto il conduttore della manifestazione ha annunciato il nome della diciannovenne Giulia Bordoni quale vincente della prestigiosa fascia regionale. Giulia,che ha colpito la giuria oltre che per bellezza anche per la sua semplicità , è una ragazza del luogo(vive a Sant’Arcangelo),studentessa diplomata all’Istituto tecnico per Geometri, alta 170, capelli castani, occhi marroni, con una bella passione per la musica e si mantiene in forma con il nuoto.

A questo punto sono sei le ragazze,(tre emiliane e tre romagnole),che hanno vinto una fascia regionale,su tredici che il concorso Miss Italia assegna in Emilia Romagna: Eleonora Peruzzini, 18 anni di Riccione“Miss Sasch Modella Domani Emilia Romagna 2010”; Viola Gualandri di Sassuolo “ Miss Miluna Cielo Venezia Emilia Romagna”; Cecilia Montorro 19 anni di Modena “Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2010”; Deborah Dimasi di Pianoro(Bo) “Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2010” e come dicevamo Mila Esposito 19 anni di Cesenatico “Miss Eleganza Emilia Romagna 2010” e Giulia Bordoni, 19 anni di Sant’Arcangelo di Romagna “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna”.