Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Migliaia di Telespettatori per la Polo Cup

Notizia pubblicata il 02 maggio 2008



Categoria notizia : Musica


Rimini –  Si é aperta ufficialmente mercoledì sera, con la cerimonia della consegna delle maglie al Caffé delle Rose, la quarta edizione della POLO CUP ON THE BEACH. Un aperitivo cena elegante con la presentazione dei team: madrina della serata l'Assessore allo Sport Donatella Turci.

TROFEO GENTLEMEN 1° MAGGIO
Ieri mattina, giovedì 1°maggio, tutti i team a cavallo hanno fatto la spettacolare parata d'apertura sul lungomare di Marina centro. Nonostante le cattive condizioni atmosferiche che nel tardo pomeriggio sono migliorate, alle 15, i giocatori sono scesi in campo per il trofeo GENTLEMEN HOTEL GRADISCA. I capitani di tutti i team divisi in due squadre: (LA DOLCEVITA e AMARCORD) si sono giocati il trofeo, vinto dal team GRADISCA. Migliaia gli spettatori che da bordo campo hanno seguito le partite.

TG NAZIONALI
La stampa nazionale ha dedicato ampio interesse all'evento. Si é parlato del polo a Rimini sul TG5, sul TG3 e su StudioAperto.
Ieri sera, al villaggio del polo, LA CENA DEL MARE con i giocatori e molti invitati, allietati dalle seducenti canzoni di CRISTINA DI PIETRO e i RAGAZZI DI STRADA.

PARTITE
Questa mattina, venerdì 2 maggio, dalle 11.30 inizia ufficialmente LA POLO CUP ON THE BEACH 2008. Scendono in campo SKEMA contro SCELTA, mentre nel pomeriggio si sfidano BYBLOS contro FIAT CENTER RIMINI e META contro CNA. IN campo le affascinanti evoluzioni di giocatori italiani ed argentini, all'orizzonte l'affascinante paesaggio marino.
Nessun biglietto é richiesto per assistere alle partite. Gli spettatori possono seguire la gara gratuitamente da bordo campo attenendosi alle distanze di sicurezza.

POLO VILLAGE
Il villaggio del polo prende vita ogni mattina. La Club House Paradiso Club é salotto di ritrovo dei team, degli ospiti e della stampa, mentre vanno a ruba le maglie dei team, vendute nella boutique GIAMMARIA allestita nel villaggio. Vicino al campo di gioco anche il BATTESIMO DELLA SELLA. I più piccoli possono salire in sella ad un dolcissimo pony ed imparare i primi rudimenti dell'equitazione.
In piazzale Boscovich sono esposti oltre 100 meravigliosi cavalli che partecipano alla POLO CUP. Centinaia le persone che ammirano gli splendidi animali.

Domani, sabato 3 maggio, inizio partite dalle 11,30. Nel pomeriggio il contest continua fino alle 17. Domani sera, al Caffé delle Rose di Rimini POLO CUP IN THE NIGHT l'attesissima festa griffata Byblos club che dalle 22.30 (dopo la cena di gala rigorosamente ad invito) animerà  la notte riminese alla presenza di tutti i cavalieri della POLO CUP.

La Polo Cup on the Beach 2008, organizzata da CNA Rimini e Riviera di Rimini Polo Club, costituisce uno spettacolo unico per il pubblico alla ricerca di forti emozioni perché é l'unica kermesse su sabbia in Europa.

Cento cavalli, sei squadre, team italiani ed  internazionali,migliaia di spettatori, il Polo Village. Sport, agonismo, show & glamour si fondono per il grande spettacolo che fino a domenica 4 maggio incalza sulla spiaggia libera di Rimini Porto.

Polo Cup on the Beach é un evento organizzato da CNA Rimini e Riviera di Rimini Polo Club CON IL PATROCINIO di Regione Emilia Romagna - Riviera di Rimini - Comune di Rimini, Camera di Commercio

Le maglie dei team sono di “GIAMMARIA VIALE VESPUCCI 29' (Rimini Marina Centro)

Ufficio stampa
Maria Luisa Bertolini - 348.7119621
Organizzazione Evento
Monica Gardini
INFOLINE 0541 – 786369
polocup@cnarimini.it - www.polocup.it