Per il ritorno a Striscia, Michelle sceglie 'Iceberg'
Notizia pubblicata il 10 gennaio 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
UN ALTRO nome illustre nella lunga carrellata di star che da decenni scelgono «Iceberg». Il marchio prodotto dalla Gilmar di San Giovanni in Marignano ha messo a segno un colpaccio, vestendo il ritorno a 'Striscia la notizia' della svizzera più amata dagli italiani, Michelle Hunziker.
Da lunedì sera, e per tutta questa settimana, durante le puntate del programma in onda su Canale5 la showgirl elvetica indosserà esclusivamente abiti che fanno parte della nuova collezione Iceberg. Debutto in bianco, seconda serata in paillettes rigosamente nere, come appare nella foto qui accanto con il conduttore 'storico' di Striscia, Ezio Graggio e le due veline.
L'AZIENDA di moda fondata dalla famiglia Gerani é d'altronde abituata alle grandi firme: tanti infatti sono stati i personaggi dello star system che in questi anni hanno scelto di vestirsi Iceberg. C'é solo l'imbarazzo della scelta: testimonial eccellenti ome Naomi Campbell e Eva Herzigova, attrici e vip, fissati dall'obiettivo di maestri della fotografia del calibro di David La Chapelle.