Grande successo all’Aquafan per il Michael Jackson Tribute
Notizia pubblicata il 25 giugno 2012
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Riccione
Domenica 24 giugno il parco acquatico di Riccione ha celebrato il re del pop, Micheal Jackson, scomparso il 25 giugno del 2009 in compagnia di ben 10mila visitatori che tra uno scivolo e l’altro si sono imbattuti in lupi mannari, zombie, scheletri viventi e spose insanguinate.
La festa è iniziata alle ore 10 quando presso la piazza d’ingresso ha esordito il nuovo corpo di ballo di Aquafan diretto da Elena Ronchetti (la direttrice artistica del parco) sulle note del pezzo intramontabile ‘Thriller’. Alle ore 11.30 migliaia di persone si sono ritrovate alla Piscina Onde insieme ai 200 fans del fans club ufficiale di Jacko ‘Michael Mania’.
Nel pomeriggio presso il palco di Radio Deejay l’evento è proseguito con il “Thriller Show” e lo Schiuma Jackson dove i visitatori hanno potuto ballare sulle musiche più famose della Star. Durante i festeggiamenti sia l’Aquafan che il parco Oltremare sono stati invasi dagli ospiti della Banca Malatestiana in occasione della Festa della banca stessa.
Daniele Boerci, presidente di Michael Mania è rimasto molto soddisfatto della terza edizione Tributo dichiarando: “Chi l’avrebbe mai detto, trent’anni fa, che saremmo stati qui oggi a parlare di Thriller? Michael è stato rivoluzionario, sono pochissimi i dischi e gli artisti che a distanza di 30 anni sono ancora così amati e vivi. Anche le nuove generazioni lo seguono appassionatamente: molti si avvicinano a Jackson sin da bambini, grazie anche al suo modo di ballare. Il mito di Michael continuerà a esistere per sempre”.