Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Forli La notte che piace e tiene sveglia la città.Questa sera musica e danze fino alle 23

Notizia pubblicata il 17 giugno 2009



Categoria notizia : Eventi


UN’ALTRA serata di musica e spettacoli itineranti, un altro mercoledì notte per tenere sveglia la città.
Torna l’appuntamento con ‘Il mercoledì sera a Forlì il cuore batte in centro’; in ogni angolo musica, negozi aperti fino alle 23, cabaret e spettacoli di danza e il bus elettrico Gulliver con musica a bordo, per chi vuole viaggiare comodamente da una parte all’altra del centro.

Questa sera si balla in strada in via dei Filergiti con il rock-blues melodico dei ‘Non Conforme’, in largo de Calboli si può assistere al concerto funky-jazz con il trio ‘N2g’. Per chi ama i grandi successi dei Queen, l’indirizzo giusto è via delle Torri, al ‘Simone Caffè’ con gli ‘On Air’ che renderanno tributo a Freddy Mercury, mentre in piazza Saffi suona il jazz del trio ‘Blue Gardenia’.

Tra le tante iniziative, l’appuntamento per i più piccoli è in corso Diaz da ‘Mondolibri’ con il disegnatore Disney Donald Soffritti e l’attrice Flaminia Fiano; sempre in libreria, da ‘Ozio’ il collettivo ‘Ginsberg’ presenta un reading in musica. Gabriele Zelli e Simona Dall’Ara saranno invece le guide della visita alla chiesa di San Giuseppe dei Falegnami di via Albicini, il ritrovo in questo caso è alle 21 davanti alla chiesa.

foto by http://www.flickr.com/photos/