Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Uno stadio pieno per ricordare Mattia Ugolini

Notizia pubblicata il 06 giugno 2009



Categoria notizia : Sport


IL CUORE di Riccione batte per Mattia Ugolini. "Sono già 2mila - spiega Sandro Ricci organizzatore dell'evento e fratello della madre di Mattia - i biglietti venduti per la partita di questa sera allo stadio che vedrà in campo la Nazionale calcio Tv contro la formazione Amici football club

Fischio d'inizio alle 20,45 con una lista di ospiti da fare invidia. I vip della nazionale calcio tv si presenteranno in forze.

Sono attesi Baz, Ascanio, Roberto Baffo da Crema, Capitan Ventosa, Gianpaolo Perone da Colorado cafè e il Gabibbo. La squadra degli Amici non sarà da meno e potrà contare su un aiuto spirituale in più, quello di don Franco Mastrolonardo.

La squadra si completa con Franco Nanni capitano della squadra e molti nomi illustri dello sport come i piloti Mattia Pasini, Manuel Poggiali, Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso, i giocatori della Crabs Rimini, German Scarone, Tommaso Rinaldi e Mauro Pinton, gli ex giocatori, Roberto Rossi, Billy Costacurta, Matteo Camillini (serie B Ascoli), Gianluca Righetti (Cesena, Parma e Rimini ed attuale allenatore della primavera del Rimini). Squadra che sarà allenata da Alberto Zaccheroni. Valentino Rossi, che non potrà essere presente alla partita, ha inviato a mamma Teresa un saluto registrato che sarà trasmesso durante la serata.

Il suo fan club sarà presente con magliette e capellini autografati, e alla cena che seguirà all' Hakuna Matata sarà messa all'asta la maglietta con la quale lo scorso anno Valentino ha vinto il mondiale. Tutto l'incasso della serata sarà interamente devoluto all'Ail, associazione italiana contro le leucemie, il male che ha stroncato la vita del giovane Mattia i primi giorni di gennaio.

foto by http://www.flickr.com/photos/gianlucatesta/