![Melita Toniolo alla Notte Bianca di Marotta Melita Toniolo alla Notte Bianca di Marotta](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/melita-toniolo-alla-notte-bianca-di-marotta/862370-1-ita-IT/melita-toniolo-alla-notte-bianca-di-marotta.jpg)
Madrina della kermesse la procace showgirl
Notizia pubblicata il 28 luglio 2009
Categoria notizia : Eventi
NON MANCHERA’ il lato sexy alla Notte Bianca di Marotta in calendario per sabato 8 agosto: madrina della kermesse sarà infatti la procace showgirl Melita Toniolo.
La notizia sulla presenza della «Diavolita» è arrivata ieri mattina durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, a cui hanno partecipato l’assessore al commercio del Comune di Mondolfo Mario Silvestrini, l’assessore alla politiche giovanili e al tempo libero di Fano Giovanni Maiorano e i responsabili del comitato organizzativo Roberto Del Bianco, Samuele Mancini e Luciano Montesi (nellafoto. Questa terza edizione della Notte Bianca, che si snoderà dal sottopassaggio di via Togliatti (a Marotta di Mondolfo) ai giardini Faà di Bruno (nel territorio fanese), hanno sottolineato all’unisono i relatori, si annuncia particolarmente ricca di spettacoli ed animazioni che decolleranno alle 20 per protrarsi fino all’alba.
Altro concetto messo bene in evidenza è che si tratterà di una «notte per tutti», con proposte piacevoli per ogni fascia di età. Non a caso la festa prevede la realizzazione di tre grandi e distinti poli del divertimento: uno in prossimità di Villa Valentina, dove ci sarà la concentrazione di strutture ludiche per bambini; uno in piazza Kennedy, trasformata in un suggestivo contenitore per musica e ballo; un altro al molo, con l’allestimento di una maxi-discoteca sulla spiaggia in collaborazione con il Miu Jardin. Fra le proposte che si susseguiranno in piazza Kennedy meritano di essere evidenziate per le ore 21,15 un concerto gospel, per le 22,30 la coreografica esibizione del gruppo «Salseando y bialando» e a seguire le note della formazione «33% Music». Un ruolo importante nell’animazione sarà anche rivestito dai singoli operatori commerciali, ciascuno protagonista con un proprio spettacolo e un’idea divertente.
Tre i punti gastronomici: all’altezza del sottopassaggio di via Togliatti, nel cuore di viale Carducci e in prossimità della sala giochi; quattro i mercatini: in viale Carducci, in viale Europa, nella zona del molo e nelle vicinanze della pista polivalente. In piazza Roma sarà inoltre allestito uno stand per la degustazione della birra artigianale. «Il tutto — ha precisato l’assessore Silvestrini —, con un occhio estremamente attento alla sicurezza. Forze dell’ordine e polizia municipale terranno sotto controllo il territorio evitando, tra l’altro, che vengano somministrati alcolici dopo le 2 del mattino.
Sempre sul fronte sicurezza si colloca la decisione di garantire il collegamento con l’entroterra mediante un bus speciale che farà due corse da Pergola e Marotta e altrettante in senso contrario». Le partenze dalla città dei Bronzi sono fissate per le 21 e per le 23. Quella dal mare per le 2,30 e per le 4,30.
foto by http://www.flickr.com/photos/auro/