Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutti in sciopero se a dirlo è Diavolita

Notizia pubblicata il 26 agosto 2007



Categoria notizia : Fatti Curiosi


La sexy Melita inviata di Lucignolo scuote il Meeting della politica. Diavolo di una Melita... In Riviera tornerà la settimana prossima, bellissima e sensuale come sempre, per dare il calcio d'inizio nella partita di solidarietà tra la Nazionale piloti guidata da Michael Schumacher e una selezione del Grande Fratello (in programma mercoledì a San Marino).

Ma intanto la sexy Melitaè stata protagonista in questi giorni a Rimini, inviata dal programma di Italia Uno Lucignolo. La 'diavolita' è comparsa prima al Meeting di Rimini, intervistando il pubblico e anche alcuni dei politici ospiti della kermesse di Cl, tra cui un divertito Piero Fassino che ha dimostrato di apprezzare le curve dell'ex inquilina del Grande Fratello.

Missione della Toniolo: incitare il popolo degli italiani... a non pagare le tasse. «Quanto pagate di tasse? Siete d'accordo con l'idea di fare uno sciopero fiscale?», incalzava la conturbante Melita. Che poi ha ripetuto la sua proposta 'indecente' anche sulla spiaggia del bagno Tiki 26, a Marina centro.

Non solo: per destare ancora di più l'attenzione, la bella Melita si è messa in due pezzi, mettendo in mostra tutte le sue (ormai arcinote, visti i vari spogliarelli nella casa del Gf e il calendario) curve ed è salita sul moscone. Da qui l'inviata di Lucignolo, megafono alla mano, ha coinvolto il pubblico e ripetuto la proposta... Risultato? Un coro di sì, anche se non si è capito bene se i sì erano indirizzati all'idea dello sciopero fiscale, o alle sue curve da mozzare il fiato.

Insomma, Romano Prodi e compagnia potrebbero avere di che preoccuparsi, se anche la Lega Nord (la prima a lanciare l'idea dello sciopero fiscale) metterà in campo 'pezzi da novanta' come Melita, per convincere gli italiani a non pagare più le tasse al governo. Lei, intanto, racconta di essersi «divertita tantissimo: i romagnoli sono sempre così caldi e simpatici!». Il pubblico ideale per quel diavolo di Melita, che andrà in onda con il servizio girato a Rimini nella prossima puntata di Lucignolo.
ma. spa.