Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Faenza parte la tre giorni di incontri e concerti. La carica dei musicisti indipendenti: il Mei riempie la città di note

Notizia pubblicata il 28 novembre 2008



Categoria notizia : Musica


TORNA da oggi il “Meeting delle Etichette Indipendenti”. Tre giorni all’insegna di concerti, convegni e mostre. La dodicesima edizione del MEI — di cui il Resto del Carlino è media partner — la più grande vetrina della nuova musica italiana e appuntamento imperdibile per quanti sono interessati alla valorizzazione delle diverse identità culturali musicali nezionali e regionali presenti nel nostro Paese, inizia stasera con l’anteprima al Teatro Masini dedicata al Premio Italiano Musica Indipendente.

Si comincerà con la Bandabardò che presenta il nuovo disco Ottavio, seguiti dai La Crus, da Max Manfredi, dal Colletivo Angelo Mai e da Cisco. Domani invece verranno inaugurati gli appuntamenti in fiera, quest’anno all’insegna del ’68 in musica. Alle 9 il convegno “Domande sul ’68” con Mario Capanna.

Sempre domani in fiera ci saranno tra gli altri Morgan e Niccolò Fabi insieme a The Niro e Sonohra, Dalle 21 sempre domani in piazza del Popolo appuntamento con la Notte Light, inserita nel più ampio programma dell’Indipendent Music Day, con Francesco Baccini e Povia. Al teatro Masini invece sempre alle 21 il concerto di “Cose di Musica”: sul palco fra gli altri Daniele Silvestri, Tricarico, Angela Baraldi.

foto by http://www.flickr.com/photos/schoeters