Festa coi medici clown per la pediatria del Bufalini. Al bagno romeo raccolti 810 Euro
Notizia pubblicata il 24 settembre 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
ALLA FESTA organizzata tempo fa presso il Bagno Romeo di Cesenatico, sono stati raccolti 810 euro, che vengono devoluti al reparto di pediatria dell'ospedale "Bufalini" di Cesena, per il progetto " Pediatria a misura di bambino".
Alla manifestazione, che ha visto la partecipazione di molti giovani, sono intervenuti i dottori clown, assieme al primario del reparto di pediatria dell'ospedale "Bufalini" di Cesena, Mauro Pocecco. La signora Anna Ghinelli di Sant'Ermete di Rimini si é aggiudicata la fine settimana "all inclusive" messo in palio dalla lotteria, che consiste in una camera d'albergo per un sabato sera, due giorni di servizi di spiaggia, ingressi gratuiti nelle palestre Krom di Cesenatico e Champion di Cesena, il noleggio gratuito di una Saab cabriolet.
L'INIZIATIVA é stata organizzata in collaborazione con Autoplaya, la concessionaria Opel di Villamarina di Cesenatico, le palestre Krom di Cesenatico e Champion di Cesena. Assieme al dottor Pocecco hanno partecipato i dottori clown Michù (Chiara Benedetti), e Damerino (Paolo Montevecchi), Manuel Marini del Bagno Romeo, Nicola Sacchetti di Autoplaya e Cristiano Cosentino delle palestre Champion.
foto by http://www.flickr.com/photos/rankenjordan