Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Bellaria si prepara per il maxi Tucca-Tuca in onore di Raffa

Notizia pubblicata il 30 luglio 2010



Categoria notizia : Eventi


Bellaria Igea Marina continua a sfornare appuntamenti in onore della Carrà: il 7 agosto al Polo Est alle ore 21 è in programma il Guinnes World Recorde Largest Tuca Tuca Dance mentre il 28 agosto ci sarà la festa conclusiva con l’estrazione del vincitore del concorso Riffa di Raffa. L’amministrazione Comunale ha dichiarato: “I biglietti stanno andando a ruba, grazie anche all’impegno degli operatori della città che hanno diciso di sposare questa importante iniziativa”.

Nel frattempo è possibile visitare la mostra degli abiti originali di Raffaella Carrà, realizzati dal costumista Sabatelli, al Pjazza Club aperto tutte le sere. Oppure basta fare un giro per le vie della città dove sono state allestite dal 18 giugno, le immagine inedite della show-girl scattate dalla fotografa Marinetta Saglio.

I biglietti si possono acquistare tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 al Verdeblu, mentre presso le associazioni di categoria si possono ritirare le cartoline per i Drink Milleluci con i quali verrà consegnato un biglietto della Riffa.

Il ricavato andrà in beneficenza alla fondazione Luca Barbaresche – Dalla parte dei bambini.

Per informazioni visitare il sito: www.eventimilleluci.it.