Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mauro Marin Vince il Gf 2010

Notizia pubblicata il 09 marzo 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Mauro Marin si aggiudica questa 10 puntata del grande fratello. Interessante il fatto che ieri sera cè stato veramente un picco elevatissimo di telespettatori circa 9.011.000, il con uno share che ha letteralmente abissato ogni altro programma, circa il 60 %.

Questo indica che anche la provincia di Rimini ha visto la maggior parte dei suoi cittadini incollati agli schermi dell'emissione mediaset. La decima edizione del GF, condotta da Alessia Marcuzzi ha tenuti incollati milioni di ascoltatori alla televisione.
Il salumiere di Castelfranco Veneto (Treviso) si aggiudica il premio finale di 250 mila euro. Nonostante le varie peripezie che lo hanno visto protagonista, le continue nominations e gli scherni spesso subiti da alcuni compagni, è uscito vincitore dalla porta rossa della casa.
Interessante l'intervento di Bonolis, che si è introdotto nella casa e dopo aver ironizzato sulle caratteristiche peculiari dei partecipanti ha fatto scoppiarre in un fremito di risa tutto lo studio di Allessia, inclusa la conduttrice stessa che a fatica è riuscita a proseguire con il programma.
Mauro esulta dopo l'incontro con la sua icona sexy Ainette Stevens e dopo aver dichiarato che deve tutto al nonno, di cui trova il cappello prima di uscire dalla casa. " Mi ha insegnato tutto", urla prima di uscire ed abbracciare il pubblico.