Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Matteo Ferrari ospite all’Italia in Miniatura

Notizia pubblicata il 02 novembre 2012



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Ieri il pilota riminese Matteo Ferrari campione europeo Moto 3 ha visitato il parco Italia in Miniatura accompagnato dal suo papà Elio e i fratelli Luca e Marco (ex giocatore del Rimini).

Dopo la vittoria conquistata lo scorso 14 ottobre sul circuito di Albacete il 15enne di Rimini ha dimostrato di avere un gran talento ed ora il suo prossimo obiettivo è quello di raggiungere le classi del motomondiale.

Durante l’intervista l’emozionato “Bigin” (soprannome di famiglia) ha voluto ringraziare il suo team e i suoi fan. Carlo Florenzano di Handa Racing, talent scount del pilota riminese ha dichiarato scherzando: “Matteo da oggi è il bastone della mia vecchiaia” e poi una volta tornato serio ha spiegato come Matteo sia un vero talento che merita. Elogi anche da parte di Giorgio Marzola, capo del team che ha voluto ringraziare i tre sostenitori della sua vittoria ovvero il capomeccanico Giordano Guadagnini, il motorista Marco Bignami ed Elo il padre di Matteo e poi ha aggiunto: “Il futuro è suo, un ragazzo di 15 anni che sa dare indicazioni su come volere la moto, ha cattiveria da vendere”.

Matteo ha ricevuto anche un messaggio di congratulazioni da parte del sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, che presto vuole invitare lui e tutto il Team al Municipio.