Montefiore oggi il matrimonio, trecento invitati e ospiti vip. Per Benedetta Berselli nozze alla Rocca
Notizia pubblicata il 12 luglio 2008
Categoria notizia : Eventi
OGGI pomeriggio Benedetta Berselli e Simone Cibaldo convolano a nozze. La cerimonia é celebrata dal parroco di Montefiore, don Piergiorgio Terenzi nella chiesa di San Paolo. Gli sposi ed i 300 invitati dovranno fare solo pochi passi per giungere al ricevimento nella Rocca malatestiana restaurata di fresco.
Un matrimonio da favola, ma niente fuochi d'artificio, «perché– ha spiegato il padre della sposa Filippo Berselli – troppo rischioso data la siccità di questi giorni; le zone boschive adiacenti, punto di lancio, potrebbero facilmente incendiarsi».
E neanche imponente spiegamento di forze dell'ordine – dice il sindaco-senatore – solo un vigile urbano per dirigere il traffico ed indicare agli invitati la direzione del parco-parcheggio ai piedi del Borgo.
Sembra inoltre certa, dati gli impegni istituzionali, l'assenza dello stato maggiore di An. Tra gli ospiti illustri figurano l'onorevole Giancarlo Mazzuca, cittadino onorario di Montefiore ed ex-direttore de il Resto del Carlino, l'onorevole Enzo Raisi ed il presidente del Bologna calcio Alfredo Cazzola.
(foto di http://www.flickr.com/photos/iguanajo)