Il Rimini gia' in Puglia. Regonesi dà la carica: 'A Lecce match-verità ' Domani la gara che vale tutta la stagione
Notizia pubblicata il 19 marzo 2008
Categoria notizia : Sport
DENTRO O FUORI, tutto nei novanta minuti al via del Mare. Nemmeno il tempo di tirare il fiato per il Rimini di Acori dopo la gara di martedì sera contro lo Spezia. Perchè domani poco prima dell'ora di cena, esattamente alle 19, i biancorossi saranno nuovamente in campo nel big match contro il Lecce (capitan Ricchiuti e compagni sono arrivati in Puglia già ieri sera).
Una prova d'appello per un Rimini che attualmente é l'unica squadra che ha qualche possibilità di mettere i bastoni fra le ruote alle prime sei della classifica. «Con lo Spezia abbiamo ottenuto tre punti importantissimi - é il commento di Pierre Giorgio Regonesi- , dovevamo riprenderci subito quello che avevamo lasciato ad Avellino e lo abbiamo fatto. Adesso possiamo andare avanti con maggiore entusiasmo». Tre punti che hanno riportato a galla il Rimini, ma ora arriva il difficile.
«NON PENSIAMO alla classifica, guai. Quella di Lecce sarà una partita fondamentale, lo sappiamo benissimo, contro una delle migliori squadre della categoria con giocatori capaci di fare la differenza. Abbiamo lo spirito giusto per affrontarla nel migliore dei modi». Tiribocchi, Abbruscato, Valdes, Corvia, gli uomini gol a disposizione di Giuseppe Papadopulo sono tanti e tutti quotatissimi.
 - che hanno fatto perdere quota in classifica alla formazione salentina che attualmente a quota 59, insieme a P Ma il Lecce dell'ultimo periodo sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori. Quattro pareggi nelle ultime quattro uscite - con Chievo, Bologna, Spezia e Bresciaisa e Brescia, stacca i biancorossi di nove lunghezze.
GLI ULTIMI novanta minuti, quelli di martedì in casa del Brescia, hanno creato qualche problema di formazione a mister Papadopulo che per la gara contro il Rimini dovrà rinunciare agli squalificati Schiavi, Polenghi e Fabiano, ma recupererà Cottafava che proprio contro il Brescia aveva scontato un turno di stop. A Lecce non mancheranno nemmeno i tifosi del Rimini, galvanizzati dalla vittoria interna contro lo Spezia. Ci saranno i biancorossi del Collettivo Rimini che seguiranno la squadra in pullman.
Per la prevendita dei tagliandi relativi al settore ospiti del via del Mare (12 euro più diritti di prevendita) ci si può rivolgere a tutti i punti vendita della Lottomatica dislocati sul territorio nazionale entro le 19 di questa sera. A Rimini il punto vendita si trova in viale Regina Elena "Lottomatica di Gaspari Elena". Per conoscere l'intero elenco dei punti abilitati si può consultare il sito internet www.lottomatica.it.
(foto di http://www.flickr.com/photos/iguanajo)
Â