![Massimo Grande Fratello Massimo Grande Fratello](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/massimo-grande-fratello/1005261-1-ita-IT/massimo-grande-fratello.jpg)
Il pitt bull Massimo ricercato dalle donne
Notizia pubblicata il 08 febbraio 2010
Categoria notizia : Night Life
Ancona. Weekend caldissimo quello appena trascorso, aspettando Carnevale. La sexy Sofia Ricci manda in tilt il Mamamia. Intanto i locali si preparano per la lunga serie di feste dedicate al Carnevale
Una notte griffata Grande Fratello al BB di Cupramarittima, ogni settimana l’ultimo escluso dal reality arriva nel locale dei fratelli Iacoponi, grazie al manager marchigiano Stefano Borroni. Dalla casa più spiata d’Italia venerdi è arrivato Massimo, detto pitt bull, uno dei concorrenti più amati all’interno della casa e anche più acclamato del pubblico, squalificato per aver bestemmiato. Al BB donne in visibilio. Venerdi è stata anche la prima one night dedicata ai segni zodiacali: questa settimana è stata la notte dell’acquario. Ogni persona nato sotto segno dell’acquario ha ricevuto un originale omaggio griffato BB.
Sold out e grande divertimento al Mamamia di Senigallia per l’arrivo della bellissima e sensualissima Sofia Gucci, la sexy star che ha attratto tantissimi aficionados presso il noto ritrovo senigalliese. Giovani e meno giovani che hanno trascorso una bellissima notte di divertimento, impreziosita dalla ciliegina sulla torta della presenza di Sofia Gucci.
Gran pienone nel weekend anche al Lola di Porto Recanati, che in questo weekend ha anticipato i festeggiamenti per il Carnevale: non si sono viste ancora maschere, ma di gente ne è passata tanta durante il fine settimana nel locale degli Ascani.
Altro sabato e domenica da incorniciare quello del Green Leaves, che nella prima serata del weekend ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento griffata appunto Green Leaves, regalando ai presenti le prime magli della collezione. Seguiranno poi felpe, giubbetti e quanto altro fa tendenza nel corso delle prossime serate.
Al Caffè Novecento di Porto San Giorgio per l’appuntamento Glam Club è stato ospite in consolle Frankie Gada, noto produttore e dj che per tutta la notte ha fatto ballare i tantissimi amici arrivati per la serata nel locale di Augusto 900 e soci. Sempre in tema di musica, al Le Dome di Torre San Patrizio sabato è salito in consolle un altro produttore e dj marchigiano doc che sta ottenendo riconoscimenti su riconoscimenti grazie ai suoi recenti successi. Un dj di fama internazionale ma soprattutto un amico dello staff Le Dome.
Al Neon di Ancona invece altra serata di punta del weekend con un doppio appuntamento: ospite dai migliori club d’Italia e Peter Pan Riccione dj Tommy Vee nella sala Main Room, mentre nella sala Dlx è stato ospite Andrea Arcangeli from Titilla Cocoricò accompagnato da Fabio Ugolini dj resident dello Zanzibar di Marina di Ravenna. Insomma un vero gemellaggio Marche ed Emilia Romagna.