Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Multiplex delle Befane arriva Massimo Boldi

Notizia pubblicata il 03 novembre 2010



Categoria notizia : Eventi


Massimo Boldi, uno dei comici più amati d’Italia, ha deciso di promuovere il suo ultimo ‘cine-panettone’ in un modo molto originale, con un tour presso i cinema italiani che lo porterà al Multiplex Le Befane di Rimini questa sera, dalle ore 19.30 alle 22.

Boldi presenterà un’anteprima delle immagini del film A Natale mi sposo che come Matrimonio alle Bahmas e La fidanzata di papà, parla della famiglia con gags e disavventure coinvolgenti ed esileranti. Il tour è iniziato il 22 ottobre ed è stato clonato da quelli che si facevano negli anni ’80 quando non esisteva la promozione televisiva attuale. Boldi ha deciso di tornare alle ‘vecchie maniere’ per avviginarsi ai suoi fans, quelli che conoscono a memoria le battute dei suoi film e per ringraziare in modo personale le persone che gli vogliono bene e che lo hanno seguito in tutti questi anni.

Oltre a Boldi, nel cast ci sono anche Vincenzo Salemme, Teresa Mannino, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi, Nancy Brilli e Massimo Ceccherini.