Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Masini riconfermato alla gestione di Aeradria

Notizia pubblicata il 12 maggio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Era sulla bocca di tutti, si sapeva già: Massimo Masini è stato riconfermato presidente della società Aeradria per la gestione dell’Aeroporto di Rimini.

L’ex sindaco di Riccione avrebbe dichiarato: “Sono soddisfatto sia per la mia riconferma, sia soprattutto per la volontà, emersa ieri in assemblea, di continuare la strada degli investimenti. Per il ‘Fellini’ abbiamo in programma circa 17 milioni di euro di lavori per le infrastrutture, e importanti investimenti per incrementare e consolidare sempre di più i voli da Rimini”. Riconfermati anche i due vice presidenti Massimo Vannucci e Mario Formica e il consigliere Enzo Fabbri.

Le ‘new entry’ nel nuovo consiglio di amministrazione sono: l’albergatore Andrea Magnani, Sabrina Zanetti (di area Pd) e la santarcangiolese Elisabetta Lazzari (indicata da Italia dei Valori).
Mancano all’appello ancora due consiglieri che verranno scelti successivamente alla candidatura presentata dalla Regione (che in passato aveva collocato in sua rappresentanza, Massimo Gottifredi) e della Repubblica di San Marino.
Faranno parte del collegio sindacale Giuseppe Selvaggio e Giovanni Aurigemma (nominati rispettivamente dai ministeri dei Trasporti e dell’Economia), Gianni Benaglia e Roberto Serrentino (scelti dai soci di Aeradria) e Fabio Fraternali.