Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione migliaia di bambini in paese. Anche Martina in fila per i doni ma il vento disarciona la 'vecchina'

Notizia pubblicata il 07 gennaio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


AD attendere la Befana a Riccione c'era anche il piccolo Achille Costacurta con la mamma Martina Colombari e la nonna Delfina.

Mancava invece papà  Billy, all'estero per lavoro. I tre non sono sfuggiti agli occhi incuriositi dei riccionesi che affollavano gli stand in corso Fratelli Cervi per ritirare la «calza» con i giochi. Il piccolo Achille in braccio alla mamma ha presentato la sua letterina.

Una delle 3.500 inviate dalla Geat, che organizza l'evento, ai bimbi riccionesi. Martina ha avvertito Achille: «Fai bravo, vedi ci sono i carabinieri». Al suo fianco quello di quartiere. Gremito di persone il vecchio borgo. Ma bimbi e genitori, invano sono rimasti con il naso all'insù.

La Befana costretta a rinunciare all'elicottero, ha dovuto accontentarsi delle sue gambe, perchè anche i paracadutisti all'ultimo minuto, per via del vento, non hanno potuto lanciarsi. Inizio d'anno davvero iellato per la Geat che, per via delle nomine del cda, é al centro di una bufera che scuote gli ex diessini. Ma il neopresidente Fabio Ronci non si scoraggia. Ieri di persona ha distribuito i doni. 
(photo by Milo)