Mark Morriss al Level Music Club di Ancona
Notizia pubblicata il 18 novembre 2011
Categoria notizia : Musica
Luogo : Ancona
Un altro colpo messo a segno dal Level Music Club di Ancona. Mark Morriss, l’eroe del brit-pop, arriva al Level. Dopo la grande inaugurazione della stagione invernale dei concerti a cui hanno partecipato gli Statuto, ecco un altro nome importante del panorama della musica pop a livello mondiale. Si tratta di Mark Morriss, leader, cantante e chitarrista degli inglesi The Bluetones, formazione tra le più rinomate della scena brit-pop. Dunque la british invasion questa volta fa tappa ad Ancona con questo incredibile concerto in esclusiva nazionale. Una sola data in tutta Italia! E proprio ad Ancona, domani.
Sonorità morbide e splendide ballate. Questo è il tratto che distingue la musica di Mark Morriss e i suoi Bluetones. Negli anni hanno impresso nella memoria dei tantissimi fans le note di altri grandi successi come “Bluetonic”, “My neighbour’s house”, “Are you blue or are you blind?”, “If”, “Afterhours” e molti altri. Tutti brani che verranno proposti sabato sera al Level per questo imperdibile evento.
Mark Morriss ad Ancona eseguirà i suoi brani in acustico (voce e chitarra). Dunque lo show sarà ancor più intimo e affascinante.
Il ritorno della musica mondiale alle sonorità inglesi ha sicuramente posto una nuova attenzione su tutta la produzione brit degli ultimi vent’anni. Pertanto il concerto di Mark Morriss mette l’accento su un desiderio dei tanti estimatori del genere in questione: quello di trovarsi ad ascoltare i loro brani dal vivo non più in contenitori dalle dimensioni dispersive e dai palchi maestosi. Bensì laddove l’artista e la sua musica abbatte la quarta parete andando a coinvolgere direttamente lo spettatore. Un concerto unico. Un'esclusiva nazionale di assoluto livello. Una serata per rivivere le emozioni della più bella musica inglese. Dopo il concerto la serata proseguirà con i dj Mick Cantarini, Luca Recchi, Macca e Deli. L’ingresso è gratuito.