Ferrara Poggio Renatico. Teatro, tante risate con le marionette
Notizia pubblicata il 02 febbraio 2009
Categoria notizia : Spettacoli
STRAORDINARIAMENTE divertente e coinvolgente lo spettacolo di Giorgio Gabrielli dal titolo ‘Legno, diavoli e vecchiette… storie di marionette’ ha segnato il penultimo appuntamento con la rassegna teatrale per i più piccoli e per tutta la famiglia ‘Teatro in... compagnia’, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Poggio Renatico, in collaborazione con la Compagnia ferrarese ‘Il Baule volante’ e con la direzione artistica di Andrea Lugli.
Pupazzi, burattini, marionette, ombre, pupi e il travolgente marionettista Gabrielli sono stati protagonisti di un esilarante pomeriggio, adatto davvero ai bambini da 6 a 96 anni. Nonostante la neve che ha sferzato il territorio poggese, l’auditorium gremito ha confermato il gradimento per questi incontri di teatro, che consentono sia ai bimbi sia ai loro genitori di godere di un piacevole momento ricreativo e aggregativo.
Il prossimo spettacolo è fissato per domenica 15 marzo: a chiudere il calendario delle rappresentazioni sarà ‘Stenterello nell’isola dei pirati’, a cura dell’Associazione ‘Pupi di Stac’.
foto by http://www.flickr.com/photos/