Marina. Navetti sino alle 4 in tre sere d'agosto
Notizia pubblicata il 17 luglio 2008
Categoria notizia : Turismo
IL SINDACO Fabrizio Matteucci ha disposto che nelle serate del 10, 14 e 15 agosto, durante le quali gli stabilimenti balneari rimarranno aperti fino alle 3, il navetto scambiatore e i traghetti prolunghino l'attività fino alle 4. Si tratta di una richiesta che era arrivatada alcuni abitanti di Marina e dal comitato 'amare Marina'.
«A proposito delle cose ancora da fare - afferma il sindaco in una nota - intensificheremo l'attenzione e i controlli su quelle attività che proprio non vogliono mettersi in riga con il nuovo corso.
Vigilare per un generale rispetto di tutte regole: anche a me risulta che qualche furbetto non rispetti l'ordinanza che vieta i vocalist. Interverremo. Per quello che riguarda la sosta selvaggia sulle dune abbiamo piazzato nel weekend il carro attrezzi a pochi metri. Saremo inflessibili.
Domenica, nella zona in cui si sono sviluppati gli incendi a foce Bevano, i mezzi dei vigili del fuoco hanno avuto difficoltà di movimento a causa della sosta selvaggia: é una vergogna che deve finire».
foto di http://www.flickr.com/photos/clodadri