Maria Paola Parmeggiani eletta Miss Romagna 2011
Notizia pubblicata il 22 agosto 2011
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Grande spettacolo in pieno stile Miss Italia al Tortuga Beach del Bagno 67, dove l’altro giorno si è tenuta la finale regionale del concorso. La nuova ‘Miss Romagna’ è la riminese 26enne Maria Paola Permeggiani (già eletta Miss Rimini 2011). Alta 1.80, occhi azzurri e lunghi capelli castani, ha stregato la giuria guadagnandosi la finalissima di Montecatini Terme in programma per il 18 e 19 settembre.
Anna Paola è una studentessa alla Facoltà di Giurisprudenza, si descrive come generosa, tenace e affidabile, ama il nuoto, la danza e la bici. Se volete conoscerla basta andare al bagno Nettuno di Rimini, dato che fa la ‘bagnina’ nell’impresa famigliare.
Al secondo posto è arrivata la bolognese Vittoria Gazzaneo (Miss Rocchetta Bellezza), al terzo Sarah Baderna di Piacenza (Miss Curve d’Italia), al quarto Ilaria Delrio di Modena (Miss Peugeot) ed infine Veronica Ruggeri di Parma (Miss Wella Professionals).
Le 37 aspiranti Miss sono state intervistate per più di due ore dalla giuria dove hanno putoto raccontare le loro emozioni, interessi e sogni. Alle 22.00 è iniziato lo show coreografico con sfilate in abito da sera e costumi da bagno. Tra i membri della giuria anche Denise Buratti ed Eleonora Peruzzini “Miss Romagna”, vari giornalisti, imprenditori e rappresentanti delle categorie economiche.
La manifestazione è stata organizzata dalla direzione del Tortuga Beach con Mirka Foschi, la responsabile regionale del concorso Miss Italia, con il patrocinio della Provincia di Rimini e del comune di Rimini.