Maria Grazia Cucinotta incanta Riccione
Notizia pubblicata il 18 maggio 2015
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Riccione
Domenica 17 maggio Maria Grazia Cucinotta ha incantato il pubblico del Cinepalace di Riccione in occasione della presentazione del suo ultimo film 'Nomi e cognomi'.
Maria Grazia Cucinotta, grande protagonista della serata di domenica 17 maggio, ha partecipato alla presentazione del suo ultimo lavoro intitolato 'Nomi e cognomi' che si è tenuta al Cinepalace di Riccione. Bella come non mai, l'attrice siciliana famosa in tutto il mondo per la sua partecipazione accanto a Massimo Troisi nel film 'Il postino', ha sfilato sul tappeto rosso del Cinepalace e si è conquistata il ruolo di vera e propria regina dell'evento.
'Nomi e cognomi', il film di Sebastiano Rizzo cui protagonista è Enrico Lo Verso, affronta il tema del giornalismo coraggioso e dell'impegno civile, una lotta continua contro la criminalità. Lo Verso impersona il ruolo di uno stimato giornalista che da Milano ritorna nella sua terra d'origine, un piccolo paese del Sud Italia. Diventando direttore della più importante testata giornalistica del luogo, il protagonista dà vita ad un progressivo risveglio della coscienza del paese, troppo abituato ad accettare i loschi traffici camuffati da legalità.