Pucci, l'orgoglio del vero birro riminese; Ho amato 3700 donne
Notizia pubblicata il 18 ottobre 2007
Categoria notizia : Fatti Curiosi
CHI L'HA DETTO che il birro romagnolo non esiste più? Non certo il riminese Marco 'Pucci' Cappelli, che ha vuotato il sacco sulla sua instancabile attività di latin lover a 'Comizi d'amore', un programma andato in scena l'altra sera su Discovery Real Time (canale 118 del bouquet Sky).
Un 'Pucci' in forma smagliante, come suo costume, che ha snocciolato cifre e imprese che farebbero impallidire il Casanova.
I numeri, innanzitutto.
Una più, una meno, Marco ha confessato di avere avuto 3.700 donne, 'bottino' raggranellato in quarant'anni di onorata carriera.
Facendo due conti, 92.5 a stagione, più o meno una femmina diversa ogni quattro giorni. La prima avventura a dodici anni ("Lei aveva qualche 'mesetto' in più, 34 anni…", raccontava in tv) e da allora non si é più fermato, annotando il tutto scrupolosamente su una preziosa agendina ("A quei tempi il computer ancora non c'era").
Uno stakanovista del piacere, che a 52 anni – tanti ne ha adesso – non si sente per nulla appagato ("Faccio l'amore tutti i giorni").
Ama le donne, il buon 'Pucci', ma pure se stesso ("Il miglior sesso? Da soli"), con una valanga di aneddoti, spesso piccanti, alle spalle.
BIONDONE innaturale, l'occhiale griffato per nascondere un leggero strabismo,
Cappelli sul piccolo schermo non ha fatto assolutamente sfoggio di modestia ("Le donne vengono con me perchè a letto sono molto bravo, però anche loro non sono male, diciamo che il 70% di quelle che ho incontrato ci sapeva fare…"), toccando il top con una rivelazione su un raid in macchina Milano-Rimini, 337 km al volante passati in 'stato esuberante' al fianco dell'occasionale compagna di viaggio.
Esagerazioni? Spacconate? Bugie colossali? Niente di tutto ciò, é semplicemente l'universo di 'Pucci'. E poi, come disse un cronista sportivo americano, mai rovinare una bella storia con la verità .
foto by Kazze