Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Stadio del nuoto. Beach volley, una maratona lunga 24 ore

Notizia pubblicata il 19 luglio 2008



Categoria notizia : Sport


UNA partita lunga un giorno intero, una «24 ore» di pallavolo sulla sabbia. Un evento che é ormai un classico nell'estate riccionese.

L'appuntamento é per oggi, a partire dalle 18, sul campo che si trova all'interno del parco dello Stadio del Nuoto. Una mega sfida che é aperta a tutti. Ci si può iscrivere direttamente sul campo oppure é possibile telefonare al presidente del Volley Riccione, Giuseppe Tontini (cell. 338/6512810).

Nel corso del 'partitone' sono ovviamente previsti numerosi cambi, così come é possibile pernottare – anche montando una tenda – vicino al campo. I momenti più tosti saranno quelli notturni, diciamo da mezzanotte all'alba, quando questa maratona pallavolistica metterà  a dura prova la resistenza dei partecipanti. Per ritemprare i giocatori saranno attivati degli stand gastronomici, così come non mancheranno altri sport a contorno, dal frisbee al basket. Il direttore della Polisportiva Comunale, Stefano Maestri, cercherà  poi di battere il suo record di corsa in acqua: l'obiettivo é far meglio delle 4h e 35' del 2007.

foto di http://www.flickr.com/photos/albertof