Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Manuela: 'Così ho fatto sbandare Melandri'. E' 'riccionese' la fidanzata del pilota Ducati

Notizia pubblicata il 03 settembre 2008



Categoria notizia : Fatti Curiosi


E ADESSO, alzi la mano chi non vorrebbe essere al posto di Marco 'Macho' Melandri? No, stavolta la Ducati non c'entra. A far 'sbandare' il pilota ravennate sono state le curve di Manuela Raffaetà . A Misano gli obiettivi dei fotografi erano tutti su di lei, la splendida modella che da quasi un anno é fidanzata con Melandri.

«E' stata fotografata persino più di Maradona», raccontano dal Santamonica. Impossibile non notarla ai box della 'rossa', in canottierina e minigonna bianca, mentre assisteva alla gara. Impossibile non notarla a Riccione, dove Manuela ormai vive da quasi tre anni.

«Ormai é la mia città , la mia casa. Ho un bellissimo appartamento con il giardino, vicino al mare. Mi trovo benissimo, anche se a Riccione purtroppo non passo molto tempo. Con il mio lavoro é normale», racconta Manuela. Nata a Milano, vissuta per anni in Trentino con la famiglia, la 25enne fa la modella da quando é poco più che un'adolescente. Ha lavorato con i più grandi stilisti, da Roberto Cavalli a Dolce e Gabbana, ed é stata protagonista di parecchie campagne pubblicitarie di intimo e costumi da bagno, da Fruscìo a CR costumi. Ma la grande notorietà , pria di incontrare Macho, gliel'ha regalata il reality sul web Vite spiate, visto in 50 paesi in tutto il mondo. Ma della sua vita privata Manuela non parla volentieri. «Ho conosciuto Marco oltre un anno fa, é una bella storia, sta andando avanti molto bene, ma non mi piace il gossip».

Galeotta per i due é stata proprio la Riviera, che li ha fatti incontrare. Pare che i primi approcci Marco li abbia fatti in una nota discoteca riccionese, anche se Manuela glissa: «Cerchiamo di vederci spesso, anche se con i nostri rispettivi impegni non é facile...». Più facile vedere Manuela in tivù: é tra i giurati di Modeland, il programma a caccia di nuove modelle condotto da Jonathan (ex Grande fratello): «Facile riconoscermi, sono quelle sempre in costume da bagno... Ma per me l'esperienza delle passerelle ormai é chiusa. Ho già  dato, sono 10 anni che sfilo. Preferisco fare la televisione, ma non mi piacciono i reality». Uno l'ha gia fatto, per gli altri c'é tempo. E poi ora c'é Marco: «Ma non vi svelo nulla. Certo, a Misano é stata un'emozione. Era il secondo Gran premio a cui assistevo dal vivo, dopo Donington. Voglio esserci ancora». Ai fotografi il lavoro non mancherà .

foto by http://www.flickr.com/photos/giovy