Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Serate al Makìma Show Dinner di Portoverde in Provincia di Rimini

Notizia pubblicata il 21 novembre 2007



Categoria notizia : Night Life


 "K" come "kool" nel   Venerdì del Makìma, con il made in Italy dinamico e sexy di Koo-J. Dai fasti di Zelig, Sabato 24 il grande ritorno del  poveta e viticoltore romagnolo.

 

VENERDI' 23 AL MAKIMA SFILA LO CHIC CON LA "K" DI KOO-J. SABATO 24 HUMOUR E POVESIA CON GIACOBAZZI
"Kool", ovvero: dinamico, sexy, attuale. Il fattore "K" impera nel weekend del Makìma che Venerdì 23 Novembre a mezzanotte ospita la sfilata-preview di Koo-J, grintoso marchio emergente, che nella cornice dello Showdinner Club di Portoverde presenterà  la nuova collezione autunno/inverno 2007. Giovane, ma ben fornito di tutta la freschezza e la grinta per imporsi nell'affollato mercato della moda,  Koo-J é diventato uno dei brand più conosciuti e ricercati dalle ragazze e giovani donne che amano sentirsi bene con sè stesse e non passere inosservate. Per Koo-J le splendide modelle saranno immobili come manichini dietro un cristallo, per permettere allo sguardo dell'osservatore di indugiare con sottile piacere. Makìma inventa così un nuovo modo di interpretare le mille sfaccettature della moda in collaborazione con le migliori agenzie italiane e con la rivista NightTime Magazine di Fabio Palazzi. la serata di Venerdì 23 promette bellezza e scintille, sottolineate dal DJ Set di Michele Bicciato.   

Makima Portoverde

Meno modaiolo - anche se il sandalo con il calzino é un trend indiscusso - ma non meno spettacolare, Sabato 24 Giuseppe Giacobazzi torna a imperversare sul palco del Makìma  con un nuovo entusiasmante carico di risate, colore e "povesia". Osannato dal pubblico di casa, Giuseppe Giacobazzi ha rapidamente conquistato anche l'audience nazionale grazie a Zelig dove ormai hanno capito che i comici romagnoli hanno "una marcia in più" e che in Romagna ci si diverte e si sa divertire davvero. E' sconsigliato perdersi il suo straordinario one-man-show di Sabato al Makìma, con inizio alle 23:15. Ingresso 15 Eur con consumazione obbligatoria fino alle 24:00. La notte prosegue con le selection di Maurino DJ.

Per l'aperitivo di Domenica 25 Novembre il Makìma ospita una special guest star: Jimmy X dal RedZone di Perugia, che attratto dai sontuosi buffet dove vere e proprie "creazioni" di carne e di pesce si fanno mangiare con gli occhi, ha deciso di venire a verificare personalmente. In cambio, darà  prova della sua arte affiancando Franz, il DJ Resident, dalle 18:00 a tarda notte.  

Info e tavoli:  348 3585219 – 338 3047208 – 393 9507195 – 0541 612120