Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

MAKIMA BEACH CLUB

Notizia pubblicata il 27 marzo 2008



Categoria notizia : Night Life


Goodbye Bobo, benvenuto Makìma Beach Club. Venerdì sera al Makìma di Portoverde é stato finalmente rivelato il progetto estivo, ovvero il trasferimento dal 10 maggio prossimo presso la nota disco estiva sulla spiaggia di Misano, completamente rinnovata.

INAUGURAZIONE IL 10 MAGGIO PER IL MAKIMA BEACH CLUB, IL NUOVO LOCALE SULLA SPIAGGIA DI MISANO

Nel progetto del Makìma presentato il 21 marzo c'é anche una piscina "decapottabile"

 Le palme, simbolo di notti tropicali, irrinunciabili cornice dei resort più chic e lussuosi del mondo, annunciano lo style  del Makìma Beach Club, che sceglie il bianco totale per strutture e arredi. Sulla spiaggia compariranno alcove, privé, palme e una piscina intorno alla quale organizzare cene d'atmosfera. E' allo studio il progetto di trasformare la piscina in una pista da ballo per il dopo cena, grazie a una copertura scorrevole trasparente.  

Makima Beach

Un locale che cambia pelle e  location, ma prosegue nella formula vincente che ne fa uno dei "mattatori" dell'inverno: eventi di moda, sfilate, cover-band dal vivo come i Joe di Brutto e i Moka Club, serate a tema e soprattutto il calendario comico con i più bei nomi italiani, per i quali é prevista una vera e propria arena a cielo aperto. Le serate con i comici si sposteranno al Venerdì sera per fare posto agli "happening" del sabato. Per l'inaugurazione é previsto un Gran Gala di apertura con probabile presenza di un ospite fra i tanti che in soli due anni di attività  hanno costellato come stelle le serate allo Showdinner Club di Misano: Ana Laura Ribas e Raffaello Balzo da "L'Isola dei Famosi", Ainett Stephens,  il Conte Raffaello Tonon, molto affezionato alla nostra riviera, il mago Casanova, Silvia e Mary de "La Pupa e il Secchione", Valentino Rossi, Ale e Franz, Vittorio Martire da "La Sposa Perfetta", la bellissima Carolina Marconi dal "Grande Fratello 4".
In attesa del remake estivo il Makima invita a celebrare la primavera:  Domenica 23 Marzo dalle 18 per 10 lunghe ore consecutive, festa non-stop al Makìma con Lock-date-Party, ovvero il party del lucchetto. Ogni uomo riceve una minuscola chiave e ogni donna un lucchettino: il più é provare ad aprire tutti i lucchetti fino a quando non si troverà  quello che magicamente scatta. Ogni coppia "sbloccata" riceve uno short drink omaggio del locale.
Info e tavoli:  348 3585219 – 338 3047208 – 393 9507195 – 0541 612120 www.makimashowdinner.it