![Maicol Grande Fratello Maicol Grande Fratello](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/maicol-grande-fratello/966399-1-ita-IT/maicol-grande-fratello.jpg)
Maicol del Grande Fratello ha conquistato anche Rimini e i riminesi?
Notizia pubblicata il 17 novembre 2009
Categoria notizia : Spettacoli
Grande fratello 10 - canale 5 Con i suoi gridolini di gioia o di paura, i vezzi, l'abbigliamento e le candide confessioni, Maicol ha già conquistato tutti nella Casa. E fuori cresce ogni giorno il numero dei fan. Tanto che qualcuno si sbilancia nel pronostico: ha già vinto
Forse non se l'aspettava nemmeno lui di piacere così tanto ai telespettatori a casa e ai suoi compagni. Maicol Berti, ventiduenne di Rovereto di Ferrara, dopo sole due settimane di permanenza nella Casa, è la star incontrastata di questa decima edizione del Grande fratello . Le donne lo adorano al punto da farlo dormire nella loro stanza . Gli uomini ne sono incuriositi e continuano a fargli domande sulla sua vita. E lui, commosso, racconta tutto senza peli sulla lingua.
Dalla morte della madre quando aveva solo otto anni al rapporto difficile con il padre. Dal suo essere omosessuale da sempre al non aver mai avuto esperienze sessuali: «Io mi sono sempre sentito una donna in un corpo da uomo. Molti ragazzi hanno paura di me perché pensano che io ci provi, ma io non ci provo con nessuno. Non è proprio da me». Capelli lunghi tenuti fermi da una molletta, magliette colorate e piercing fanno di lui una macchietta buffa, forse troppo . Il suo modo di essere così eccentrico però, prima di entrare al Grande fratello , gli ha creato non pochi problemi. Maicol, infatti, vive in un piccolo paese della Romagna e non è visto di buon occhio dai compaesani.
Al punto che, per la sua omosessualità dichiarata, non riuscirebbe a trovare un lavoro. «Passo le giornate guardando le soap opera, facendo shopping e accudendo il figlio di mia sorella», racconta il giovane nel video di presentazione. Ecco perché, sempre a suo dire, è il figlio maschio che il padre, artigiano, non avrebbe mai voluto. Anche se, secondo la sorella Federica, oggi non è più così: «Forse papà faceva finta di non vedere per paura dei pregiudizi, ma Maicol non ha mai fatto nulla per nascondersi. Oggi posso assicurare che è orgoglioso e fa il tifo per lui». E, a quanto pare, anche la maggioranza degli italiani tifa Maicol : su Internet i gruppi di ascolto l'hanno già messo in testa alle classifiche di preferenza. La controprova? La Gialappa's, a causa delle sue fobie (ha paura dei clown e dei cani), ha iniziato già a bersagliarlo. E, si sa, non c'è miglior indicatore di popolarità delle imitazioni della Gialappa's. Magari il garrulo gay non vincerà il montepremi finale, ma certamente il Gf10 sarà ricordato come l'edizione di Maicol Berti. portafortuna Ha il tatuaggio di Pimpi, l'amichetto di Winnie the Pooh cascata di ninnoli cuffia alla sora lella