Mago Gabriel all'Ottocento Festival
Notizia pubblicata il 24 luglio 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
OTTOCENTO Festival quest'anno si tinge anche di magia. La nota manifestazione che ogni anno attira i riflettori a Saludecio (quest'anno il 7, 8, 9 e 10 agosto) é dedicato all'illusionismo. E' prevista una mostra di manifesti di famosi maghi d'epoca e tra i protagonisti ci sarà Gabriele Merli, meglio noto come Mago Gabriel, organizzatore storico del Festival internazionale della magia che si tiene ogni anno a San Marino.
Ogni sera Gabriel interpreterà un personaggio diverso riproponendo i suoi esperimenti più interessanti. Per esempio condurre una carrozza con cavallo bendato. Con la benda sugli occhi gli é già riuscito di guidare un'auto e persino un aereo. Vedremo se con le redini ci sa fare come al volante o alla cloche. O sarà bendato anche il cavallo?
foto di http://www.flickr.com/photos/caliaetu
Questa edizione del festival celeberrimo sarà dedicata all'illusionismo e all'arte magica molto in voga in quel periodo.
Protagonista principaleÂ
Gabriele Merli alias mago Gabriel ,anche ideatore ed organizzatore del Festival Internazionale della magia di San Marino.
Per maggiori informazioni: www.ottocentofestivalsaludecio.it   magicogabriel@gmail.com 0541/869719
|