Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mago Gabriel all'Ottocento Festival

Notizia pubblicata il 24 luglio 2008



Categoria notizia : Sagre Feste


OTTOCENTO Festival quest'anno si tinge anche di magia. La nota manifestazione che ogni anno attira i riflettori a Saludecio (quest'anno il 7, 8, 9 e 10 agosto) é dedicato all'illusionismo. E' prevista una mostra di manifesti di famosi maghi d'epoca e tra i protagonisti ci sarà  Gabriele Merli, meglio noto come Mago Gabriel, organizzatore storico del Festival internazionale della magia che si tiene ogni anno a San Marino.

Ogni sera Gabriel interpreterà  un personaggio diverso riproponendo i suoi esperimenti più interessanti. Per esempio condurre una carrozza con cavallo bendato. Con la benda sugli occhi gli é già  riuscito di guidare un'auto e persino un aereo. Vedremo se con le redini ci sa fare come al volante o alla cloche. O sarà  bendato anche il cavallo?

foto di http://www.flickr.com/photos/caliaetu

Questa edizione del festival celeberrimo sarà  dedicata all'illusionismo e all'arte magica molto in voga in quel periodo.

Protagonista principale  Gabriele Merli alias mago Gabriel ,anche ideatore ed organizzatore del Festival Internazionale della magia di San Marino.
Gabriel impersonerà  ogni sera le vesti di un personaggio magico illustre dell'epoca riproponendo i suoi esperimenti più sensazionali.
Sarà  allestita anche una originalissima mostra di manifesti raffiguranti "maghi"dell'epoca.

Per maggiori informazioni:  www.ottocentofestivalsaludecio.it    magicogabriel@gmail.com 0541/869719

Mago Gabriel