Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Magdi Cristiano Allam e il nuovo partito “Io amo Rimini”

Notizia pubblicata il 15 novembre 2010



Categoria notizia : Eventi


Ieri pomeriggio è arrivato a Rimini l’europarlamentare Magdi Cristiano Allam, presidente del nuovo movimento politico “Io amo Rimini” presentato alla città, durante l’incontro con la cittadinanza e i coordinatori locali.

“Io amo Rimini” parteciperà alle prossime elezioni amministrative in programma per la primavera 2011 con un progetto e una lista. Allam ha spiegato che il suo partito vuole proporre una politica diversa per riscoprire la fede nei valori, alla ricerca di un equilibrio che porta benefici alla comunità e per porre fine al consociativismo. L’europarlamentare ha aggiunto: “I partiti, sia di destra che di sinistra, guardano da troppo tempo solo alle poltrone, lasciando la città immobile”.

Il partito ha spiegato di voler tenere il nome del candidato ignoto, aspettando un’alleanza con chi lavorerà in simbiosi con i principi e valori del nuovo partito. Secondo Allam il quadro politico è ancora molto debole visto lo sgretolamento progressivo della situazione nazionale. Il candidato dovrà: essere di Rimini, avere buone credibilità ed essere una persona che sia in grado in iterpretare pienamente le istanze ed esigenze dei cittadini.