Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Perla indiana al top tra le donne

Notizia pubblicata il 20 ottobre 2007



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Un passato da modella e attrice alle spalle, strada seguita dopo anni di atletica ad alti livelli, Madhu Sapre é stata Miss India ed é arrivata terza a Miss Universo nel 1992.

Corriere Romagna

20-ott

Corriere Romagna

20-ott

 Ritrovarla quale esempio di emancipazione femminile alle spalle di personalità  indiscusse può sorprendere, ma é il Times of India a spiegare per quale motivo é finita nella lista."... Finalista a Miss Universo nel 1992, aprì il mondo alle modelle indiane, ma fu derisa al suo rientro in patria per avere detto che se fosse diventata primo ministro per prima cosa avrebbe costruito uno stadio.

 

Sapre creò un suo seguito negli anni 90 per aver sfoggiato la sua sessualità  in una campagna pubblicitaria. Lei é sempre stata avanti rispetto il suo tempo, in tutti i sensi" soprattutto quando andò contro tutto e tutti richiamando i diritti delle modelle indiane nel settore dopo avere combattuto per essersi ritrovata modella proveniente da una delle regioni più conservatrici del Paese

.Avanti a tal punto da trovare l'amore cinque anni fa a Goha quando incontrò un giovane ragazzo italiano che la portò a migliaia di chilometri di distanza a mangiar cappelletti, il piatto preferito da Madhu. "Per me é stato difficile arrivare da una grande e caotica città  qui a Riccione, mi chiedevo ma la gente dov'é?".

Poi pensa alle donne del suo Paese. "Oggi la donna indiana conosce i propri diritti e le sue capacità . Ciò non significa che deve fare ciò che fa l'uomo.

Ognuno ha le sue caratteristiche, ma le possibilità  devono essere uguali".

Oggi Madhu lavora nel'azienda del marito a Morciano impegnata nel settore marketing anche se il riconoscimento del Times of India ha fatto tornare la voglia di tuffarsi nel mondo della moda con una buona dose di esperienza alle spalle.

Mi piacerebbe potere prestare i miei consigli anche a concorsi famosi come Miss Italia e sono pronta a impegnarmi per diventare ambasciatrice tra i nostri due Paesi puntando su iniziative benefiche".

Nel frattempo fa un pensierino al mondo della pubblicità  e alla tv. Il sindaco Daniele Imola non ha perso tempo e le ha donato la Perla di Riccione non riuscendo a frenare l'emozione.

"Devo proprio dire - ha detto il sindaco - che oggi al fianco di Madhu non provo alcuna invidia per Veltroni che ha sfilato a Roma con Sophia Loren e Monica Bellucci".con Sophia Loren e Monica Bellucci".