Maddalena col turbo. La sua bellezza per la Lamborghini
Notizia pubblicata il 09 marzo 2008
Categoria notizia : Musica
SEMPRE più in carriera Maddalena Mazzoli, miss Romagna 2006. La diciannovenne che divide la sua vita tra Riccione e Misano, per tre giorni é stata al Salone Internazionale dell'Auto in corso fino al 15 marzo a Ginevra.
E' stata chiamata dalla Lamborghini, per la quale era già stata «imagin girl» al Motor Show di Bologna, a posare per la nuova creatura della nota casa automobilistica. Si tratta della Gallardo Lp560, che con i suoi 7.000 esemplari, diventa la più prodotta della storia.
Maddalena, bellezza mediterranea con tacchi a spillo, fasciata in un elegante tubino nero, per l'anteprima mondiale della quattro ruote si é lasciata immortalare con disinvoltura da decine di fotografi. I primi tre giorni, in cui é stata a Ginevra, erano infatti riservati alla stampa.
«E' stata un'esperienza stupenda», commenta la Mazzoli appena tornata a Riccione. Ma nonostante la gloria e la grande soddisfazione, non si é lasciata distrarre più di tanto. Neppure dalle allettanti proposte giunte da Oltreoceano. Domani tornerà in classe per portare avanti un'altra sfida. Quella dell'esame di maturità classica che l'attende tra tre mesi. D'altra parte Maddalena dice sempre: «Prima viene la scuola. Poi risponderò alle numerose offerte che mi arrivano per le sfilate di moda. Che mi serviranno per pagare l'università . Voglio studiare lingue e girare il mondo». ni.co.Â
(foto by http://www.flickr.com/photos/nate_kate/)