Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Madare Pladare e la nuova Miss Miramare 2010

Notizia pubblicata il 23 agosto 2010



Categoria notizia : Turismo


MISS MIRAMARE CONTROTENDENZA: QUEST’ANNO VINCONO LE BIONDE. Rimini. La reginetta è la 23enne lettone Madare Pladare Miss Eleganza è di Bellariva ma la mamma (e il colore dei capelli) arrivano dall’Olanda. Miss Sorriso invece è la santarcangiolese doc

Il biondo gelido della 23enne lettone Madara Pladare ha conquistato le giurie di viale Oliveti e si è portata a casa lo scettro della sedicesima edizione di Miss Miramare.
Dopo il rinvio ferragostano, a causa del maltempo, ieri sera è andata regolarmente in scena la tradizionale elezione della reginetta di Rimini sud che quest’anno, oltre al solito folto e caloroso pubblico, ha registrato un successo in controtendenza. Tra i giurati da segnalare la presenza dell’ex “re dei capelli”, Cesare Ragazzi.
Ideato, diretta e condotta dal cantante e showman Ciri Ceccarini in compagnia della conduttrice Arianna Tanas, il concorso di bellezza non ha deluso, tanto da far muovere le telecamere di Kaos Tv che nei prossimi giorni trasmetteranno uno speciale sull’evento.

Miss Miramare Rimini 2010

Spiazzante la bellezza della nuova nordica miss Miramare. Ventitre anni, alta un metro e 83 , fisico perfetto, la sua passione ha un nome e un cognome: si chiama Brad Pitt.
Vero protagonista l’oro tra i capelli. Due su tre delle miss elette, infatti, presentano una bella chioma bionda.
A fianco alla lettone riminese Madara, infatti, è stata premiata la italo-olandese Raissa Volanti. Sedicenne, alta 1,74, capelli biondo scuro. Sportiva, Raissa si diletta nel nuoto sincronizzato. Il suo chiodo fisso è la bellezza e in questo senso il personaggio preferito, senza gelosie, è Elisabetta Canalis. Anche se il più bello del reame, a suo giudizio, è il suo papà romagnolo di Bellariva, dove vive.
Lo scettro di miss Sorriso, invece, è andato alla santarcangiolese Martina Di Martino, ballerina, anche lei sedicenne, alta un metro e 66 centimetri, castana appassionata autodidatta nell’hip hop.
E a proposito di ballerini, impossibile non segnalare il bel tributo al re del pop del giovanissimo Manuel Lantermino, 14enne di Miramare sulle tracce di Michael Jackson.
Vero tripudio per uno dei simboli di Rimini, Magic Voice che col suo mitico brano “Ciao Ciao Lulù” ha voluto rendere omaggio a modo suo a una serata all’insegna della bellezza assoluta.