Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Luciano Moggi a Montefiore Conca

Notizia pubblicata il 01 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


Luciano Moggi venerdì sera salirà sul palco della piazza di Montefiore intervistato da Italo Cucci, ma anche dal pubblico Per gli appassionati di calcio un evento imperdibile 

Moggi racconterà la 'sua' calciopoli  . Lucky Luciano venerdì affronterà la piazza
 
COLPO GROSSO per il sindaco di Montefiore Conca, Filippo Berselli. Ma questa volta non si tratta di politica: i riflettori sul primo cittadino parlamentare di An si sono accesi per l'incontro che è riuscito a organizzare, venerdì sera in piazza della Libertà, con il tanto odiato come amato Luciano Moggi.
Il protagonista di calciopoli ha accettato, per la prima volta, di confrontarsi con un'intera piazza, dove racconterà la sua versione dei fatti, intervistato dal noto giornalista sportivo Italo Cucci. Lasciando spazio, poi, alle domande del pubblico.
«Sono riuscito a convincere Moggi a venire a Montefiore - racconta Berselli -. Non siamo veri e propri 'amici', ma conoscenti. E il suo arrivo in città ha sollevato parecchio clamore: sono tante le testate e le reti televisive che parteciperanno all'evento».
E di cose da domandare a ' Lucky Luciano' ce ne sono davvero tante: dall'esistenza della famosa cupola, alla sua carriera fulminante nel mondo del calcio e del suo probabile, anche se lontano, ritorno in scena. Per arrivare fino alla sua futura apparizione nel film 'L'allenatore nel pallone due', a fianco di Lino Banfi, e al suo arruolamento nella scuderia di Lele Mora.
Che sia solo un caso che il neonato delfino di Rimini sia stato chiamato 'Lapo' o che gli juventini della provincia stiano affilando le unghie pronti a tornare in serie A?
c. z.