Marin col freno tirato. «Ma la mia vita privata non c'entra»
Notizia pubblicata il 20 dicembre 2007
Categoria notizia : Sport
« MI àˆ ENTRATA dell'acqua negli occhialini e non sono riuscito a nuotare come volevo. Se hanno influito le vicende degli ultimi giorni? La vita privata é separata dal nuoto, quello che é successo non mi interessa. Sicuramente certe cose mi hanno innervosito, ma non é questa la causa della prestazione sottotono di oggi».
GOSSIP IN VASCA AGLI ASSOLUTI
E' il commento rilasciato ai cronisti da
Luca Marin, ieri pomeriggio nella piscina olimpionica di Riccione dove nonostante tutto il campione ha vinto i 400 misti degli Assoluti invernali di nuoto con il tempo di 4'18"59. Prima che si tuffasse in acqua, la platea gremita di giovani concorrenti era divisa in due. Da una parte c'era chi giurava che Marin ancora fortemente turbato
per la favola con la sua ex fidanzata Laure Manaudou, andata in frantumi, non avrebbe carpito neppure un bronzo, e chi era certo che proprio per affogare per sempre quella storia, ce l'avrebbe messa tutta, conquistando il primo posto.
Marin che per il momento dice di voler pensare solo alle gare, resta libero. Se strizza l'occhio alla bella Federica Pellegrini, con la quale il gossip aveva già cercato di imbastire una storia é da capire. Intanto lei a Riccione é stata protagonista della seconda giornata degli Assoluti. Ha dominato i 200 stile libero facendo segnare un ottimo 1'57"26.
ni.co.