![Lorella Cuccarini a Sanremo Lorella Cuccarini a Sanremo](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/lorella-cuccarini-a-sanremo/997484-1-ita-IT/lorella-cuccarini-a-sanremo.jpg)
Senza Veli A Sanremo Il Nude Look della Cuccarini
Notizia pubblicata il 26 gennaio 2010
Categoria notizia : Spettacoli
Nuda alla meta. Anzi, sul palcoscenico più importante d'Italia: Sanremo. Lorella Cuccarini non ha dubbi e prepara uno spettacolo a sorpresa per la serata finale del festival della canzone italiana. «Inutile negare che ci abbiamo giocato sopra ma non vedo lo scandalo, si vede di tutto!». Ci scherza ma non troppo la più amata degli italiani. Scherza su quel manifesto che da qualche settimana ha invaso il nostro Stivale per promuovere Il pianeta proibito, il musical romano in salsa rock, di Bob Carlton rivisitato da Luca Tommassini.
MA LE SORPRESE non finiscono qui. Almeno stando a “TvSorrisi e Canzoni” che anticipa i grandi ospiti. Nella prima serata ci sarà Susan Boyle, il giorno dopo Robbie Williams e venerdì 19 i Tokio Hotel. Nella serata finale con Rania di Giordania sul palco dell'Ariston si ritroveranno il coreografo e i ballerini che l’estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove dei megaconcerti che avrebbe dovuto tenere a Londra.
E ancora: insieme alla Clerici si alterneranno i “valletti” (mercoledì 17 febbraio) confermata la coppia Bonolis-Laurenti mentre il giorno dopo sarà la volta di Christian De Sica e, infine, sabato ecco il grande ritorno di Maurizio Costanzo.
A lui, il compito di gestire quello che un tempo si chiamava Il dopo- Festival. Un diario di bordo insomma, importante. Tra musica e nobiltà.
Come la regina Rania di Giordania. Antonella da Legnano, infatti, aveva rivolto un appello da Vespa per intervistare Rania. E la regina ha detto sì. Come gli altri ingredienti: velenosi e, anche, alquanto furbetti