I 4 Gusti vincono l’edizione 2013 di Locomix
Notizia pubblicata il 23 aprile 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : San Marino
Grande successo per il quartetto palermitano 4 Gusti che ha vinto la finalissima Locomix presso il Teatro Concordia e anche il premio alla critica che è stato assegnato da una giuria di qualità formata da Carlo Frisi, Carlo Negri, Vito G. Testaj, Giovanna Ferma e Giovanni Ferma.
Un doppio successo quindi grazie al loro pezzo comico ambientato presso una cerimonia funebre fino al finale a sorpresa. Da sfondo il Teatro Concordia che per l’occasione è stato decorato con un paesaggio spettrale suggestivo mentre i 4 hanno offerto una sana satira di costume e politica senza mai scendere nel banale o volgare.
Ora il quartetto formato da Stancampiano Giuseppe, Lo Cicero Danilo, Ferraro Salvatore e Domenico Fazio potrà partecipare ai laboratori della Ridens Factory aprendo alcuni spettacoli di big comici dell’agenzia di Faenza per poter iniziare la scalata al successo facendosi conoscere in tutta Italia.
Durante la serata sono stati applauditissimi gli ospiti romani Max e Scossa e per gli altri 7 comici in gara è stata servita la mitica Torta di consolazione Tre Monti innaffiata dal vino del Consorzio Vini Tipici di San Marino senza dimenticare i numerosi applausi e risate sonore strappate agli spettatori.