Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Locali estivi con serate di fine stagione

Notizia pubblicata il 14 settembre 2007



Categoria notizia : Night Life


Ultimo fine settimana anche per il Flamingo, sulla spiaggia di Riccione. Grande successo di pubblico e interesse per la spiaggia ma anche per il ristorante: con Unico, il tavolo romantico per due sulla battigia, lo Zodiac food la cena preparata con gli influssi dello zodiaco e il Sushi menù, meta di appassionati della cucina del Sol Levante.

CHI APRE e CHI CHIUDE. FINE STAGIONE. I locali salutano l'estate con il meglio della notte

Domenica ultimo bagno di sole con un arrivederci al 2008. Ultimo weekend infine per il MoscaBianca, il neonato locale sulla spiaggia del Marano.Ma niente vacanze per il patron del gruppo Luca De Simone e gli staff dei locali. Tutti si metteranno al lavoro per l'evento mondano dell'anno: il 20 ottobre si aprono le porte del Paradiso, lo storico locale di Rimini acquisito dal gruppo che quest'anno festeggia i cinquant'anni con l'obiettivo di ritornare ai fasti di un tempo.

Il Mojito Beach di Riccione (zona spiaggia 137 al Marano) saluta tutti questa sera e domani (sabato) con The last party of the summer, un modo tutto speciale per ringraziare lo splendido pubblico che ha accompagnato il locale nell'estate 2007. Info: 0541 641156.

Si continua a ballare al Cocoricò: domani sera è previsto il party Cocodiciotto. In Piramide le selezioni dei dj Dyno e Margot (Pepe&Giaga). In sala Morphine altra festa dal titolo Hidden slides, con i dj NicoNote e David Love Calò.Sempre domani sera, appuntamento con tanta buona musica dal vivo al parco del Marano di Faetano, a San Marino.

Qui si svolgerà la seconda edizione del Marano rock festival, con inizio alle 18.30 e ingresso libero. Saranno presenti stand gastronomici e di associazioni di solidarietà, ma soprattutto 6 band provenienti sia da San Marino che dall'Italia, che spazieranno tra generi musicali eterogenei per qualche ora di musica a contatto con la natura.

Sul palco si esibiranno dal vivo Piermatteo Carattoni, Diacronica, J.a.l.b.o.s., Mafious maffin, Manovalanza e The bleeding light, con inizio alle 19.30.Festa al Velvet (a Sant'Aquilina, Rimini) dove domani si inaugura la stagione 2007-2008 che avrà come tema portante La città creativa. Dalle 19: aperitivo, progetti, proiezioni, incontri e il taglio del nastro per la mostra di Francesco Bocchini e Franco Pozzi con un testo di Alessandro Giovanardi e musiche a cura di Sandro Pascucci. Alle 21 performance di arti varie con la partecipazione, tra gli altri, di Black Fanfare, Lia Celi, Andrea Alessandro Di Carlo, Il laboratorio dell'imperfetto, Roberto Paci Dalò, Giulio Partisani, Velvet video vibes, Sabrina Zanetti, AzioneGradoZero. Alle 23.30 il live degli Ammoniaka e all'una si balla con le selezioni di Thomas Balsamini e Lappa.Domani dalle 23 al Rockisland, sul molo di Rimini, approda lo show della travolgente Bluesmobile.

Durante il concerto verranno proiettati i video a partire dal 1987 a oggi, che raccontano la storia ventennale della band.Questa sera, alle 21, in piazza don Minzoni a Coriano concerto rock della band corianese Don't fear the heartbreak più Lara.

Serata di apertura domani per il teatro Verdi di Cesena. Dopo la pausa estiva il locale, che si è rifatto il look, propone novità anche nella programmazione. Il venerdì sarà dedicato al ballo con dimostrazioni di danzatori professionisti; il sabato sarà la serata dei grandi classici con video e musica dal vivo mentre la domenica manterrà la sua vocazione latina con l'appuntamento dal titolo " Salsainteatro". L'inaugurazione del venerdì è fissata per il 21 settembre mentre la prima domenica è per il 30 settembre.Anche l'appuntamento clou del venerdì a Marina di Ravenna chiude i battenti. Questa sera, dalle 22, il bagno Lucciola propone l'ultima "puntata" stagionale della festa "Ballo scalza". Come sempre, musica non stop e balli scatenati, condotti in consolle dai dj Marco Genesi, Billi G e Graziano Manoli, accompagnati dal vocalist Max Monti.