I locali del Marano in «ballo»: arrivano le licenze
Notizia pubblicata il 12 marzo 2008
Categoria notizia : Night Life
SEMPRE più vicine le licenze da ballo per i locali del Marano. Nel frattempo arriva un nuovo parcheggio con 500 posti auto da realizzare in un'area sopra la ferrovia vicino al depuratore. Se n'é parlato ieri, durante un incontro sul traffico, al quale hanno partecipato il comando della Polizia municipale, amministratori e categorie economiche.
Il nuovo parcheggio, é stato spiegato, servirà a decongestionare il traffico, soprattutto in vista dell'apertura dei locali, oltre le 2 di notte. Ma per ottenere la licenza bisognerà adeguare i servizi. Nello stesso incontro si é parlato dei parcheggi del lungomare. Dina Miri della Confesercenti ha chiesto che per i posti pubblici interrati e a rotazione, un centinaio gestiti dai privati, si prevedano i prezzi di tutti gli altri posti del Comune.
Intanto domenica parte la zona a traffico limitato, mentre entro la primavera tre tabelloni luminosi indicheranno la disponibilità dei parcheggi in viale Ceccarini, al porto e in piazzale Curiel. Giorgio Mignani, presidente del Consorzio d'area di viale Ceccarini, é tornato a chiedere i biglietti «gratta e sosta».
(foto by http://www.flickr.com/photos/foncu/)