Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini pensa ai giovani con ‘Lo sport non va in vacanza’

Notizia pubblicata il 08 maggio 2013



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Se avete paura di annoiarvi durante le vacanze estive 2013 niente paura! Il Comune di Rimini ha realizzato il progetto “Lo sport non va in vacanza” per i ragazzi residenti tra i 12 e 15 anni.

Dal 17 giugno fino al 7 settembre si potranno praticare le discipline ‘acqua’ e ‘parco’ ovvero nuoto, vela, surf, kitesurf, wind surf, kayak, canoa, voga, sci nautico, subacquea, acquascooter e pesca d’altura per il gruppo ‘acqua’ e varie discipline sportive con attività ludico-sportive presso le aree verdi ed impianti outdoor della città parte del gruppo ‘parco’.

Dal 1° luglio fino al 7 settembre saranno invece effettuate le disclipline ‘sabbia’ che utilizzeranno le aree ed attrezzature in spiaggia così come i loro impianti sportivi.

Il costo per le discpine ‘acqua’ sarà di 35 € mentre per tutte le discipline che fanno parte dei gruppi ‘sabbia’ e ‘parco’ soli 25 €.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Amministrazione per combattere la sedentarietà durante le giornate estive.

Per iscriversi sarà necessario contattare direttamente gli enti aderenti visitando il sito sport.comune.rimini.it.

Per maggiori informazioni chiamare il Comune di Rimini al numero 0541/704459 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo manifestazionisport@comune.rimini.it.