San Marino ospita ‘Live in the city’
Notizia pubblicata il 13 giugno 2012
Categoria notizia : Musica
Luogo : San Marino
Venerdì 20 e sabato 21 luglio dalle ore 21.30 è in programma l’evento “Live in the City” che si terrà a San Marino presso la suggestiva Cava Antica (parcheggio n. 6) che l’Unesco ha dichiarato nel 2008 Patrimonio dell’Umanità.
Questa iniziativa è nata per ricordare l’intramontabile musica degli anni ’80 grazie al concerto dei Margò 80, la miglior cover band della disco-pop di quegli anni e l’artista internazionale Tony Hadley, cantante degli Spandau Ballet che si esibirà insieme al chitarrista Roberto Monti e la cantante Valentina Monetta che ha partecipato recentemente all’Eurovision Song Contest rappresentando la Repubblica di San Marino.
L’evento è stato organizzato grazie al patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo, Commercio, Lavoro, sanità e Cultura, in collaborazione con l’Ufficio di Stato per il Turismo e il Festival anni ’80 I Love City.
I biglietti sono in prevendita al negozio Music Store di San Marino presso il Centro Commerciale Atlante (Via Tre Settembre, 17 Dogana) oppure online sul circuito Viva Ticket (www.vivaticket.it) e nei suoi punti vendita autorizzati.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 334/1963335, inviare una mail all’indirizzo info@fun4all.it oppure consultare il sito www.fun4all.it.